Tutte le news

Pubblicata
Pubblicata la relazione di fine mandato del Sindaco Giorgio Gori.
Logo Comune di Bergamo
Pubblicata
Sono stati assegnati poco fa gli spazi di somministrazione all’aperto messi a bando dal Comune di Bergamo nelle scorse settimane: il parco di Sant’Agostino e lo spazio verde antistante il parco Goisis si animeranno a partire dal prossimo 1 giugno fino al 10 settembre.
Pubblicata
Lavori stradali di allaccio alla rete fognaria in via Pignolo dal 13 al 17 maggio 2024: leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Soap Box Rally il ritorno”, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione in vigore dalle ore 00:00 alle ore 20:00 di domenica 12 maggio 2024. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Leggi la comunicazione inerente due chiusure della biblioteca L. Pelandi.
Pubblicata
L'avviso è rivolto agli operatori economici che hanno esperienza pregressa.
Pubblicata
La Provincia di Bergamo organizza un corso di formazione gratuito per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie (GEV). Leggi come partecipare.
Pubblicata
Lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio e ampliamento marciapiedi in via Rosa con asfaltatura stradale della rotatoria posta tra via Gasparini e via Rosa. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Leggi cosa ha introdotto l'ultima legge di bilancio per le persone residenti all'estero.
Pubblicata
Consulta il calendario dei servizi di unità mobile di quartiere, effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Bergamo, in programma dal 2 al 31 maggio 2024.
Pubblicata
L'avviso è rivolto ai cittadini dell'Ambito Territoriale 1 con gravi disabilità o non autosufficienti.
Pubblicata
Leggi tutti i dettagli all'interno dell'avviso.
Pubblicata
L'avviso è rivolto agli Enti del terzo settore o alle organizzazioni non lucrative (ONLUS)
Pubblicata
Leggi come fare richiesta per utilizzare le palestre comunali per attività sportive agonistiche e non.
Pubblicata
Pubblicate le graduatorie provvisorie delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale.
Pubblicata
Lavori di posa di un nuovo elettrodotto con tensione d’esercizio in via Mazzini, dal 29 aprile al 6 agosto. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
É stato pubblicato il Piano d'azione dell'agglomerato di Bergamo. Leggi come presentare le tue osservazioni.
Pubblicata
L'avviso è rivolto a società legalmente costituite, ditte individuali, associazioni, fondazioni, enti, istituzioni.
Pubblicata
Le sale comunali sono disponibili dal 25 aprile al 7 giugno 2024. Leggi come prenotarle.
Pubblicata
L'avviso è rivolto a enti e associazioni senza fini di lucro